default-logo

Per raggiungere l’obiettivo comune di formare un gruppo compatto, l’incontro dei soci avviene in contesti ludici e originali, tali da rendere più agevole e fruibile quel processo di conoscenza reciproca e quell’interscambio fluido di esperienze, che rappresenta il vero elemento di coesione e di amalgama di un’Associazione formata, comunque, da spiccate personalità.

Con cadenza mensile i soci sono invitati a partecipare a cene in ristoranti di pregio o presso la sede dell’Associazione. In queste occasioni sono spesso coinvolte personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, della politica o rappresentanti di aziende con cui poter instaurare un dibattito, favorendo così l’informazione e la trattazione delle problematiche. La presenza in THE CLUB di molti membri del gruppo dei Giovani Imprenditori Confindustria di Firenze favorisce il coinvolgimento dell’Associazione nelle attività che hanno come obiettivo quello di perseguire, sostenere, e diffondere la cultura di impresa.

Oltre alla cena di gala di Natale ormai famosi sono i week end organizzati dall’Associazione in varie località italiane.: tra i più amati quelli a Capri e Monte Carlo nel 2012, quello a Venezia nel Febbraio 2011, quello presso Villa le Maschere Resort a Barberino di Mugello nel 2010.

I Party di Primavera che si sono susseguiti durante gli anni inaugurano la stagione estiva. Tra le varie location si ricordano gli Uffizi, Forte Belvedere, il Castello della Mugnana, e non ultimo Palazzo Vecchio.

Altri incontri e feste a tema, durante il corso dell’anno, sono stati organizzati presso spazi privati o rinomati locali di Firenze senza mai mancare di originalità e gusto, sempre con grande cura e scrupolosità per i dettagli e per il food and beverage.

Nel 2010 e 2011 si è tenuto Summer Boat Party a bordo della Signora del Vento, un magnifico veliero di 85 metri che ha accolto più di 200 persone tra soci e loro ospiti, il 2012 è cominciato con una magnifica cena al Se.Sesto, Roof Garden – Hotel Excelsior di Firenze , nel 2013 un Party in Versilia ha inaugurato l’inizio della stagione estiva.

Nel 2014 una magica serata su un mitico treno a vapore dei primi del ‘900, nel 2015 un Party nella Gipsoteca, nel 2016 una una serata magica in un contesto unico al mondo nel Castello di Sammezzano.

Altre attività come corsi di guida in pista, divertenti sfide di go kart e gite in campagna sono state organizzate nel corso degli anni riscontrando in ogni occasione grande popolarità tra i soci e i loro ospiti.

Share